HyperPulizie

HyperPulizie permette di pianificare, programmare, ordinare attività di pulizia verso fornitori esterni ed operatori interni.
Effettuando un rilievo dettagliato dei locali interessati dal servizio ed un censimento puntuale delle attività necessarie, assegnando ad oggetti ed operazioni codici identificativi che andranno a costituire la base per comunicazioni chiare e precise, viene costituita un’anagrafica informatizzata che diviene il punto di partenza per la successiva pianificazione del servizio (unità presenti durante il servizio, fasce orarie degli interventi, giornate di intervento, ecc.) e uno strumento utile al cliente per un attento controllo delle attività.

Con il contributo dell’integrazione della parte anagrafica e grafica, si possono gestire:

  • attività di sanificazione e disinfezione
  • attività di disinfestazione
  • attività di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti.

In particolare, HyperPulizia consente di analizzare il grado di saturazione delle risorse interne al fine di bilanciare i carichi di lavoro tra gli operatori. Il sistema consente di dare risposte dinamiche ai nuovi bisogni che possono sorgere durante il corso dell’appalto: interventi di pulizia straordinari, estensione del servizio a nuovi spazi, interventi migliorativi.
Non da ultimo, HyperPulizie prevede la programmazione e la gestione di pulizie in ambito ospedaliero, analizzando graficamente le aree a diverso rischio, gli orari di accesso e i percorsi da poter effettuare.